Gadget per iPhone: ecco gli stands più cool per il melafonino

Avete comprato il nuovo iPhone 5 ma non sapete dove appoggiarlo?! Non vi preoccupate, oggi ci pensiamo noi a darvi delle buone idee: ecco a voi ben 10 gadget stands per il vostro nuovo (o vecchio) melafonino, dei bellissimi ed originalissimi oggetti realizzati appositamente per rendere il vostro device ancora più unico e funzionale. Pronti?! Iniziamo subito:

Il primo modello proposto è elegante e soprattutto moderno, con un design curvilineo: è l’ideale per appoggiare il nostro iPhone sul comò in camera da letto. Si può acquistare da qui.

E perché no, teniamolo appoggiato anche in cucina, così se ci dovesse servire per una qualche evenienza, ad esempio un dubbio su una ricetta o su qualche ingrediente, lui è lì pronto ad esaudire qualunque nostro desiderio. Cliccate qui per il link.

Questo è uno dei modelli di stands più pregiati, infatti come potete vedere è molto particolare, realizzato in legno, e si addice agli ambienti più classici: l’iPhone gli da quel pizzico di gusto tecnologico che non guasta mai. Compratelo da questo link, e il modello sopra è acquistabile da qui.

Attenzione, lavori in corso: finché non sceglierete uno stand migliore, potrete appoggiarlo lì, sul vostro gadget “work in progress”, adattabile ad ogni piano e ad ogni situazione. Date un’occhiata su questo sito per l’acquisto.

Parlando di stile classico, non potevamo non inserire questo gadget, ancora più raffinato ed elegante dello stand precedente: si adatta in tutto e per tutto al nostro iPhone. Ecco il link.

 

L’iPhone che siede comodo su una sedia realizzata apposta per lui. E come potete vedere, i colori non mancano affatto! Acquistatelo comodamente da qui.

E che dire di questa lampada moderna con tanto di porta iPhone?! Visitate il MomaStore.

Anche lui ha diritto di camminare, proprio come facciamo noi, e probabilmente gli basterebbe solo un’applicazione per farlo veramente. Fatevi una passeggiata su questo sito.

Infine, questo carinissimo stand, con forme rotondeggianti: possiamo appoggiarvi il nostro iPhone sia da un lato che dall’altro, ed utilizzarlo contemporaneamente. Acquistabile da qui.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...