Forza Motorsport 4: il January Jalopnik Pack è out!

L’acclamato racing-game esclusiva per Xbox 360, Forza Motorsport 4, a partire da questo mese, avrà a disposizione una nuova espansione che ci permetterà di aumentare l’esperienza di gioco offerta dal videogame.

Il pacchetto delle espansioni prende il nome di January Jalopnik Pack, e ci permetterà di vivere gare mozziafiato grazie all’introduzione di nuovi modelli di auto disponibili tra le già numerose autovetture proposte.

L’annuncio di questo nuovo DLC è stato effettuato proprio dall’azienda produttrice del videogame, la Turn 10, che nel comunicato ha anche elencato i contenuti di questo pacchetto e soprattutto il costo.

Oltre alle circa 500 vetture già presenti nel disco del videogioco, all’interno del DLC troveremo dunque queste autovetture: Alfa Romeo Montreal, Pagani Huayra, Audi RS5, Chevrolet Impala SS, Dodge Shelby Omni GLHS, Fiat Coupe 20V Turbo, Ford Pinto, Honda #33 Level 5 Motorsports Lola, Honda Civic Si Coupe, Lamborghini #08 West Yokohama Gallardo LP560-4.

Il DLC  è disponibile al download dal Marketplace giochi di Xbox Live dal 3 gennaio e costa 560 Microsoft Points, diversamente invece per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass, i quali, potranno acquistare gratuitamente il pacchetto aggiuntivo.

Chiunque sia interessato alla nuova espansione e vuole saperne di più, può vedere il filmato ufficiale del January Jalopnik Pack al seguente indirizzo: http://www.eurogamer.it/videos/forza-motorsport-4-jalopnik-dlc-trailer-2

Un’ottima espansione per gli appassionati della serie che di certo gradiranno le nuove vetture selezionabili sopratutto per il prezzo non eccessivo.

 

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...