Dove Vedere Film in Streaming Legalmente!

L’arrivo dell’inverno fa pensare subito ad un bel cammino acceso, un divano e un telecomando per assaporare comodamente, avvolti da un caldo plaid, un film in compagnia ma anche da soli. Ma dove vedere film in streaming legalmente, senza blocchi e soprattutto fastidiosi pop-up che si aprono ogni qualvolta si clicca su un punto qualsiasi di una pagina?

Su CHILI, ovviamente! Si tratta di un’azienda made in Italy impegnata nella distribuzione, attraverso Internet, di serie tv e film. Una piattaforma che non necessita di alcun tipo di abbonamento mensile, perché paghi solo ciò che vedi. È possibile infatti noleggiare un film oppure acquistarlo: in quest’ultimo caso però, si può visualizzare solo ed esclusivamente attraverso il player di CHILI.

Su CHILI trovi film in prima visione ma anche delle pietre miliari del cinema. Inoltre è possibile anche effettuare il pre-order per pellicole che verranno inserite prossimamente sulla piattaforma (si tratta solitamente di film in uscita o ancora fruibili nelle sale cinematografiche).

Un ricco catalogo quindi, con un elenco di titoli che rispecchiano tutti i gusti e i generi, da quello romantico a quello horror, a quello di fantascienza alla classica commedia e così via.

Imperdibili poi le esclusive di CHILI: vediamo alcuni titoli.

Dark Crimes

La pellicola di Alexandros Avanas vede il ritorno di Jim Carrey, che qui veste i panni di un poliziotto a fine carriera, Tadek, che deve risolvere il caso dell’omicidio di un uomo trovato nei sotterranei di un locale sadomaso. Tra i sospettati un noto scrittore di thriller, che in un suo vecchio libro aveva descritto l’omicidio, e la moglie, un’ex spogliarellista del locale affascinante e misteriosa. Il detective scenderà in un limbo di bugie, sesso e corruzione per cercare di trovare il colpevole e fare luce sulla vicenda.

Made in France

Sam è un giornalista freelance di cultura musulmana che decide di sfruttare per infiltrarsi all’interno dei circoli fondamentalisti islamici a Parigi, per realizzarne poi un servizio. Riesce così ad avvicinare un gruppo di 4 giovani che hanno fondato una cellula jihadista e al quale è stato assegnato il compito di creare devastazione proprio nel centro della città francese.

Amiche all’Improvviso

Il film di Roger Goldby narra la storia di un ex star di Hollywood che scappa dalla casa di riposo in cui si trovava con l’aiuto di una casalinga inglese annoiata. Le due partono per un viaggio, verso un paesino francese, con lo scopo di imbucarsi al funerale di una vecchia fiamma della donna inglese. Nel corso del tragitto però si troveranno a dover fare conti con un triangolo amoroso che le vede coinvolte insieme ad un miliardario italiano.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...