Europa League: Rubin Kazan – Inter, dove vederla in streaming

Ieri il Milan è riuscito “nell’impresa”: ha battuto l’Anderlecht per 1-3, con un grande gol in rovesciata di Mexes. Vi siete goduti la partita in streaming dal link che vi abbiamo fornito? Se sì, sarete sicuramente pronti per stasera: ci aspetta infatti un altro big match, stavolta di Europa League, tra Rubin Kazan e Inter. Queste due squadre sono già qualificate ai sedicesimi di finale, poiché hanno totalizzato entrambe 10 punti.

Chissà che formazione deciderà di mandare in campo il mitico “Strama”? Farà il turnover? Secondo le ultime indiscrezioni, pare di no, poiché punterebbe ad arrivare in prima posizione del girone, per evitare lo scontro con una squadra proveniente dal torneo di Champions League. La squadra russa, giocando in casa, cercherà di mettere in difficoltà i nerazzurri: ci riuscirà?

La partita si giocherà alle ore 18.00: si tratta della quinta e penultima giornata valida per il girone H. Potete vederla su Mediaset Premium o Sky Calcio. In streaming tramite Sky Go o Premium Play.

Secondo le probabili formazioni trovate online, l’Inter dovrebbe schierare in porta Belec, in difesa Silvestre, Ranocchia e Juan Jesus, a centrocampo Jonathan, Gargano, Zanetti, Benassi e Pereira, ed infine Coutinho trequartista dietro a Livaja, unica punta.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...