Ecco gli speakers di Angry Birds, prodotti da Gear 4

Quanti di voi non hanno mai giocato nemmeno una volta ad Angry Birds? Impossibile: è uno dei giochi più in voga del momento, è famosissimo in tutto il mondo ed è noto sia ai possessori di iPhone e iPad che agli utenti che dispongono di un Android. Oggi vi presentiamo gli speaker ispirati al famoso titolo di Rovio, che sono stati presentati l’anno scorso in occasione dell’IFA 2011 di Berlino.

Questi speaker sono realizzati proprio ispirandosi ai personaggi protagonisti del gioco, dunque avrete a che fare con uccelli e maialini trasformati in degli accessori multimediali molto carini, che potrete abbinare al vostro iPhone, iPad o qualsiasi dispositivi che disponga del classico jack audio da 3,5 mm: vi potrete dileggiare ascoltando le vostre musiche preferite uscire direttamente dai personaggi di Angry Birds.

In un’altra variante, gli speaker sono disponibili con connettività dock per iPod, grazie alla quale potrete collegare i dispositivi Apple con il dock a 30 pin allo speaker. Specificatamente, il dock esclusivamente per iPod prevede gli odiati maialini, mentre i pennuti rossi e neri sono destinati a tutti i prodotti con il jack audio classico: proprio quest’ultima è sul mercato ad un prezzo di 69 euro, mentre per i suini il prezzo è di 49 euro.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...