Ecco i giochi in HD adatti al retina display del Nuovo iPad

Non è passato molto tempo dalla presentazione del Nuovo iPad di Apple, e già ci troviamo a parlare dei giochi in HD, alta definizione, disponibile per questo formidabile tablet dell’azienda di Cupertino. Come ricorderete, una delle peculiarità del nuovo device è la fantastica risoluzione del Retina Display, da 2048 x 1536 pixel.

Se intendete sfruttare al massimo le possibilità offerte da questa risoluzione fuori del comune, dovrete scaricare dei giochi in HD, realizzati appositamente per questa nuova tavoletta. Ma come potete immaginare, non tutti i giochi fanno al caso del Nuovo iPad.

Oggi citiamo alcuni titoli degni di nota, per iniziare: approfondiremo l’argomento non appena avremo preso in rassegna tutti i titoli adatti alla nuova risoluzione. Al primo posto mettiamo uno nuovissimo gioco sviluppato da Rovio, il famoso Angry Birds nel nuovo capitolo: Space.

Grazie all’alta definizione, i vostri uccelli saranno più in forma che mai. Troviamo poi il bellissimo Infinity Blade 2, che si presume tutti conosciate almeno per sentito dire. Si tratta del gioco prediletto dalla stessa Apple per presentare la risoluzione del proprio iPad, in occasione dell’annuncio ufficiale.

Infine, citiamo l’ottimo Zen Bound 2, un gioco molto carino il cui scopo è quello di avvolgere una corda intorno a vari oggetti, a seconda della situazione, con grafica ovviamente ricca di dettagli fondamentali.

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...