È uscito il nuovo Samsung Galaxy Note: ecco tutte le notizie sul nuovo smartphone

Dopo il Galaxy Note, come è giusto che sia, è arrivato finalmente il nuovo Samsung Galaxy Note 2: si tratta di un bellissimo smartphone ancora più grande del predecessore, che è stato già acquistato a poche settimane dal suo rilascio ufficiale da ben tre milioni di utenti. A tal proposito, come facciamo di solito, oltre a fornirvi le informazioni inerenti alle caratteristiche tecniche del nuovo device, vi segnaliamo anche le offerte più convenienti.

Il prezzo di listino di questo terminale è di 699 euro, dunque il medesimo prezzo iniziale del top di gamma Galaxy S3: se volete acquistarlo a meno, potete dare un’occhiata al solito sito “Gli Stockisti“, che lo propone a soli 529 euro, ben 170 euro in meno.

Procediamo subito con le caratteristiche tecniche del dispositivo: è dotato di un display Super AMOLED con diagonale da 5,55 pollici e una risoluzione in HD da 1280 x 720 pixel. È basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, e su un processore NVIDIA Tegra 3 quad core da 1.6 GHz. La memoria RAM è di ben 2 GB, e quella interna, a seconda del modello, può essere da 16, 32, o 64 GB, ulteriormente espandibili tramite MicroSD.

Presente la fotocamera posteriore, con sensore da 8 Megapixel e dotata di autofocus, Flash LED, e funzionalità di registrazione video a 1080p. Non manca neanche la S-Pen, per una maggiore precisione nel tocco. Se siete intenzionati ad acquistarlo, sappiate che stanno già circolando le foto di un terzo modello, ancora più grande, da ben 7 pollici: vi terremo aggiornati.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...