Disegni di precisione sull’iPad, questa è una bella realtà!

slide ipad

Abbiamo avuto modo di capire che la tecnologia lanciata da casa Apple non teme minimamente la concorrenza, anzi, risulta persino molto interessante svilupparla ed affiancare elementi che possono fare la differenza.

Oggi vi parleremo dell’iPad e della concreta possibilità di utilizzarlo persino da quelle persone che desiderano creare disegni di precisione, vuoi per lavoro, vuoi per la scuola, vuoi per divertimento, cercando ovviamente anche di andare ad utilizzare delle applicazioni che si sposeranno alla perfezione, tra le quali non potranno certo mancare quelle offerte dalla vasta gamma Adobe.

Sarà proprio della nota azienda Adobe che parleremo, perchè a quanto pare, a breve presenterà due strumenti che riusciranno a farvi impazzire, vale a dire Ink e Slide, che potremo definire due prodotti ben riusciti, che si sposano alla grande con tantissime applicazioni.

Cosa sono Ink e Slide nel dettaglio?

Beh se vogliamo dare un’occhiata più approfondita, capiremo sin da subito che stiamo parlando di ben due strumenti utilissimi per creare disegni di precisione, vale a dire una penna ed un righello, che in questo frangente potranno essere utilizzati su una superficie particolare, vale a dire lo schermo del nostro iPad!

Adobe ha ormai mostrato le sue carte e dobbiamo dire che come idea non c’è proprio male, in questo modo, i tanti utilizzatori e felici possessori del piccolo oggetto dei desideri di casa Apple, potranno dar vita a schizzi di precisione, andando però ad utilizzare programmi particolari, in mancanza dei quali sarà praticamente impossibile far girare i nuovi strumenti, tra questi troveremo ovviamente Adobe Sketch e Adobe Line.

Non andremo ad analizzare nel dettaglio anche questi due interessanti programmi offerti da Adobe, ma vi assicuriamo che risultano essere già ben strutturati, basti pensare che potranno offrire sin da subito, al grande pubblico, la possibilità di andare a tracciare delle linee di precisione, sia a mano libera che con questi due strumenti davvero molto innovativi, dove il margine di errore o di imprecisione sarà praticamente nullo!

Adobe desidera fare le cose in grande ed in collaborazione con Apple, a breve offrirà aggiornamenti speciali di ben 14 applicazioni che gireranno su Ipad e che prevederanno l’utilizzo degli strumenti del momento, vale a dire Ink e Slide!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...