Data uscita iPhone 6: rumors primavera del 2013

Ormai sono passate diverse ore dall’arrivo del nuovo iPhone 5 anche sul mercato italiano, e come ci si sarebbe dovuto aspettare già si è iniziato a parlare del prossimo melafonino, l’iPhone 6: secondo voi, quali altre novità potranno essere apportate ad un futuro smartphone di Apple? Beh, è molto semplice scoprirlo: basta dare un’occhiata ai brevetti registrati da Cupertino nello scorso mese di Marzo.

Questo nuovo brevetto prevede diverse tecnologie, tra le quali possiamo citare dei microfoni e speaker laser, un display flessibile, una tastiera tattile, e tanto altro ancora. Tutte tecnologie che fino ad ora potrebbero sembrare solo fantascienza, ma che non tarderanno ad arrivare sui futuri dispositivi mobili.

Grazie ad uno schermo flessibile, l’esperienza d’uso risulterebbe più dinamica: inviare messaggi di testo sarebbe molto più facile di quanto non lo sia ora. Vi potrebbe sembrare di toccare i tasti in superficie, attraverso lo schermo. Infatti, la società americana ha anche registrato un nuovo brevetto di schermo OLED flessibile.

Secondo Unwired View, Apple avrebbe pensato di posizionare diversi attuatori piezoelettrici proprio sotto il display: nel caso in cui siano attivati, sarebbero in grado di fornire un feedback tattile. Infine, lo scorso 15 novembre sarebbe stato registrato un brevetto per conferire maggior resistenza al prossimo melafonino. Della tecnologia NFC, invece, ancora non si sa nulla.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...