Data di uscita iPhone 6: presentazione a Giugno 2013?

22111-iphone-6

Quanti di voi stanno già facendo il conto alla rovescia aspettando l’arrivo del prossimo dispositivo mobile di Apple, il chiacchieratissimo iPhone 6?! E soprattutto, quanti di voi sono rimasti soddisfatti dell’iPhone 5? In qualunque caso, non disperate: la società di Cupertino potrebbe sorprenderci molto presto. Forse, anche a Giugno.

Pare infatti che il nuovo iPhone 6 potrebbe essere presentato ufficialmente dall’azienda il prossimo mese di Giugno. E una mossa simile, forse, potrebbe rivelarsi più utile che mai, soprattutto dopo che l’iPad 4 è stato lanciato a pochi mesi di distanza dal terzo modello. La politica di Apple, senza dubbio, è decisamente cambiata da quando Steve Jobs non c’è più. Ma gli utenti, approvano?

iphone-6-concept

I più curiosi saranno lieti di sapere che secondo gli ultimi rumors la società statunitense starebbe testando un nuovo iPhone il cui nome sarebbe proprio “iPhone 6,1″, e le fonti di questa notizia sarebbero alquanto sicure: si tratterebbe di uno sviluppatore, che non ci ha pensato due volte prima di divulgare la notizia.

In realtà, lui ha semplicemente mostrato una richiesta per un’app da un iPhone 6,1 basato sul sistema operativo iOS 7. Anche se potrebbe sempre trattarsi di un fake, è veramente una notizia significativa: Apple potrebbe presentare il nuovo melafonino insieme ad iOS 7 in occasione del prossimo WWDC 2013, che si svolgerà nel mese di giugno? O addirittura ne sapremo di più al MacWorld? Non ci resta che attendere qualche settimana per saperne di più.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...