Data di uscita e info primo Tablet Dell con Windows 8:

Se siete anche voi in attesa dell’arrivo dei nuovi tablet con sistema operativo Windows 8 di Microsoft, sappiate che una delle aziende produttrici che si occuperanno di questa tipologia di dispositivi mobili è Dell. A differenza degli altri tablet, questo disporrà però di un display con diagonale superiore alla media: ben 10,8 pollici, invece che 10,1.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, da quanto trapelato finora in rete pare che troveremo un display touchscreen multitouch capacitivo, con una risoluzione da 1366 x 768 pixel, per intenderci leggermente migliore di quella in HD a 720p.

Sarà basato su un processore Intel Atom dual core da 800 MHz, con tanto di processore grafico. La memoria RAM sarà da ben 2 GB, DDR 2, e disporrà di una fotocamera posteriore ed una anteriore: quella principale sarà da 8 Megapixel, mentre quella per le videochiamate sarà da 2 Megapixel.

Il suo peso sarà di 740 grammi, e la batteria sarà removibile. La memoria interna sarà di ben 128 GB, ma per usufruire della rete potrete solo sfruttare il Wi-Fi, poiché sarà assente il supporto alle reti 3G. Interessante la presenza di un lettore ottico per le impronte digitali, ottimo per la sicurezza del tablet.

Per acquistare il nuovo tablet Dell Windows 8 dovremo attendere almeno l’arrivo del 2013.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...