Data di uscita GTA 5: ecco il nuovo trailer e le ultime news

Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo rivelato la data di uscita ufficiale del nuovo capitolo di Grand Theft Auto, l’attesissimo GTA 5: ciò nonostante, oggi torniamo subito ad occuparci di questo nuovo videogame, per svelarvi ulteriori informazioni comunicate dalla Rockstar Games e per mostrarvi in anteprima il nuovo trailer, il secondo ufficiale, rilasciato in questi giorni dalla casa di produzione.

Per visualizzare il nuovo video, cliccate qui: sarete reindirizzati al sito ufficiale della Rockstar Games, e in primo piano troverete il video. Per visualizzarlo, dovrete inserire la vostra età, dunque se siete minorenni, inserite un anno che vada dal 1994 in su. Nel video, vi sono diverse scene interessanti: inseguimenti con supercar, risse, dialoghi tra membri di diverse gang, e il protagonista di tutto il cortometraggio pare essere un uomo over 40.

Come se non bastasse, è stata rilasciata una nuova “ondat”a di bellissimi screenshot di GTA V: i più belli abbiamo provveduto ad allegarli a questo articolo, ma se volete visualizzarli tutti basterà che clicchiate qui: scorrete in fondo, e sulla sezione Screens troverete tantissime nuove immagini.

Per quanto riguarda i personaggi, troviamo Michael di Rockford Hills, un ex rapinatore specializzato in banche, che dopo essersi accordato con l’FBI è entrato a far parte del programma di protezione testimoni.

Il secondo personaggio è Trevor, di Blaine County, un ex pilota militare a cui piace spassarsela con la droga. Il terzo è Franklin, che viene da Los Santos e che lavora per una concessionaria di auto di lusso come liquidatore professionale.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...