Come creare copertine professionali per il diario di Facebook: recensione Pagemodo Cover Photo

Al giorno d’oggi ormai il fenomeno dei social network si è esteso al punto che da semplice mezzo per mettere in contatto le persone sono diventati molto di più grazie ad un continuo e costante sviluppo (accompagnato ovviamente da community sempre più estese) che li ha portati oggi ad essere non solo un potente mezzo di comunicazione ma anche uno strumento per farsi conoscere e farsi pubblicità.

Facebook grazie alle fan page permette di creare in modo semplicissimo una pagina che rappresenti la propria compagnia; tuttavia non è altrettanto semplice modificare l’aspetto di tale pagina per darle un look più accattivante dal momento che è necessario saper programmare in HTML.
Grazie all’applicazione Pagemodo Cover Photo è possibile ottenere risultati davvero soddisfacenti senza avere assolutamente nessuna nozione di programmazione. Una volta cliccato sul link che trovate in fondo all’articolo dovrete loggarvi con il vostro account di Facebook, dopodichè potrete divertirvi a creare e modificare pagine a vostro piacimento, inserendo immagini, modificando i caratteri o gli sfondi e non solo.

Pagemodo Cover Photo è totalmente gratuito (mette un banner in fondo alla pagina) e potete trovarlo a questo indirizzo: http://www.pagemodo.com/

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...