Couponing: il risparmio 2.0

coupon scontiLo shopping online è un fenomeno in continua crescita, veicolato certamente da almeno due aspetti fondamentali: la possibilità di reperire praticamente qualsiasi articolo o servizio si desideri e l’occasione di pagarlo molto meno rispetto ad un negozio fisico.

Nel 2015 un forte impulso lo sta dando del fenomeno del couponing online, vale a dire dalla possibilitá di poter effettuare il proprio shopping usufruendo di riduzioni esclusive grazie a codici promozionali. Uno dei siti specializzati in questo modello è Sconti.com.

L’aspetto principal riguarda certamente il risparmio: online gli acquisti sono più convenienti poiché la filiera tra il produttore ed il cliente finale è decisamente più corta e spesso neppure esiste. Ciò perché le aziende si stanno attrezzando con shop online attraverso i quali effettuare vendita diretta senza dover passare dall’intermediazioni di grossisti ed altri soggetti che determinerebbero un ricarico inevitabile sul prezzo di vendita.

Fra le categorie di cui si è maggiormente occupato questo modello commerciale spicca sicuramente la tecnologia. Pagine leader nel settore come Sconti.com, collaborando con brand quali ePrice di cui offrono codici sconto, e promozioni, stanno diventando il punto di riferimento per l’acquisto di convenienza. Sconti che in molti casi superano il 50%, selezionati e ordinati per tutte le categorie di interesse.

Vero punto di forza del servizio è la rapiditá e facilitá di utilizzo. Selezionato il codice di interesse, basterá infatti proseguire sul sito dello shop online e inserire le cifre nell’apposito riquadro per ottenere la riduzione. L’efficacia di un risparmio che non trascura la qualitá.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...