Cosa sono i siti Paid to Click e come si utilizzano

paid to clickSpesso nel mare magnum del guadagno online ci si può perdere, ed anche scoraggiare, di fronte ai tantissimi siti che offrono un guadagno facile. A volte sono siti in inglese, difficili da interpretare, e la paura di incappare in una truffa è sempre presente. Ecco perché, con questa guida, vogliamo spiegarvi oggi cosa sono e come si utilizzano i siti PTC, ovvero i Paid to click.

Come dice il nome stesso, i siti Paid to click ci pagano piccole somme di denaro per cliccare su banner pubblicitari e link predisposti. Sono tanti i siti che offrono questo tipo di guadagno online, e cercando tra le PTC paganti, ovvero quelle già verificate dagli utenti come funzionanti, vi si aprirà un vero e proprio mondo di guadagno. Tutte le PTC funzionano più o meno nello stesso modo: ci si registra gratuitamente, con la propria email e con un metodo di pagamento elettronico (molti accettano Payza o Paypal); dopodiché, si potrà accedere alla sezione dove cliccare i banner. Spesso le PTC richiedono un tempo minimo di visualizzazione della pubblicità, primpaid to clicka di accreditare l’importo che ci è dovuto.

Di solito, il guadagno può arrivare al massimo a 10 centesimi di dollaro (parliamo di dollari in quanto gran parte delle PTC è americana o ha sede in America) per click. Molte PTC offrono la possibilità di aprire, a pagamento, un account premium, che consente di ottenere maggiori guadagni per click. Tutti questi siti offrono poi un sistema di referral: significa che tutti coloro che si registreranno al sito grazie a voi (tramite apposito link) vi faranno guadagnare una percentuale in più per ogni click effettuato.

Ma come funziona questo sistema? Cosa fa funzionare il tutto? Ci sono dei siti web che pagano per ottenere click e pubblicità, e parte di questo denaro viene girato ai “cliccatori”. Ma si guadagna davvero? Come per ogni cosa, serve impegno; guadagnare solo con i propri click è quasi impossibile (se non piccole somme), ma con il sistema dei referral si può arrivare ad arrotondare uno stipendio con facilità.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...