Come convertire video in MP4 per iPad [Tutorial]

Oggi vi proponiamo una guida per convertire video in MP4 per iPad: nelle righe di seguito, infatti, vi andremo ad indicare qualche semplice mossa per convertire velocemente video MP4 pronti all’uso per la visione su iPad.

In questa guida faremo riferimento ad un ottima programma: si tratta di Free Video to iPad Converter. Il software è disponibile a titolo gratuito e per altro è tradotto in moltissime lingue tra le quali l’italiano. Tutto ciò quindi va a vantaggio dell’intuitività e della facile esperienza d’uso che appare un elemento peculiare del sopraccitato software.

Il software è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows 7, Windows Vista e Windows XP. Inoltre, ulteriore vantaggio, ha dimensioni molto molto contenute dal punto di vista del file di download (11,20 mb, ndr.). Questo è il link per il download di Free Video to iPad Converter!

Ultima informazione prima di passare a questa mini-guida è la lista dei formati supportati per la conversione di Free Video to iPad Converter: AVI, MPG, MPEG, MPE, WMV, MOV, QT, AMV, 3GP, 3G2 e FLV.

Andiamo a vedere come convertire video MP4 per iPad con Free Video to iPad Converter:

  1. Carichiamo all’interno del programma il file video da convertire tramite l’apposita funzione “sfoglia”
  2. Selezioniamo il tipo di qualità (alta, media, bassa)
  3. Terminiamo la procedura con il tasto “Converti”

E’ tutto :-)!

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...