Come colorare la chat di Facebook Messenger

Facebook-Msn-Messenger

Facebook in questi ultimi anni ha senza dubbio rappresentato una vera e propria rivoluzione soprattutto nel modo di comunicare: è utilissimo per tenere in contatto tra loro amici, parenti o, conoscenti. Ma che ve lo diciamo a fare?! Questo voi lo sapete già. Ciò che vi interesserà maggiormente sapere, con tutte le probabilità, è come trasformare la famosa chat di Facebook in una vera e propria esplosione di colori.

E per fare questo, tutto ciò di cui avete bisogno è il nuovo Facebook Msn Messenger! Se davvero volete far diventare le finestre della vostra chat di Facebook Messenger più colorate, dovrete scaricare questo programma. D’altronde, la monotonia di quella finestra blu sta ossessionando chiunque.

download.Facebook-Messenger.2012.2011.gratis.msn.

Più che di un programma, si parla di una nuova estensione, dunque ancor più facile da applicare: grazie ad essa, sarà molto più facile inserire nuove funzionalità nella chat, tra le quali possiamo citare le famosissime emoticons, i trilli stile MSN e tante altre novità interessanti ed avvincenti.

L’estensione va chiaramente installata nel vostro browser: in pochissimi passi, potrete integrare degli elementi multimediali aggiuntivi nelle conversazioni su Facebook, e di conseguenza vi sembrerà di chattare con la vecchia chat di MSN Messenger o Windows Live Messenger. Ovviamente, è compatibile con tutti i browser: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome e Safari.

Una volta installata, troverete in fondo due faccine, una per i trilli e una per le emoticons. I trilli ovviamente verranno ricevuti dagli altri solo se anche loro hanno installato l’estensione. Potete inoltre modificare a vostro piacimento la grandezza del carattere della chat, e tanto altro ancora.

Ecco a voi il link per il download: MSN4FB

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...