CCleaner: l’ideale software per la pulizia del Mac

Molti di voi già conosceranno il programma CCleaner: per gli utenti Mac, CCleaner è anche disponibile sul sistema operativo di Apple e questo è un bene visto che si tratta di un programma di ottimizzazione gratuito e davvero molto buono.

CCleaner è certamente il software ideale per la pulizia del Mac: in quest’articolo passiamo in rassegna le principali caratteristiche di questo software di pulizia e ottimizzazione per Mac OS.

L’interfaccia di CCleaner per Mac si suddivide in due tab fondamentali: “Mac OS X” e “Applications”. Nel primo potremo ottimizzare il sistema tramite la pulizia degli elementi del browser predefinito Safari (cronologia di navigazione, cache e quant’altro), file di sistema vari quali font del registro della cache, cestino e via discorrendo. In “Applications” generalmente il software di pulizia in questione colloca i browser che abbiamo installato nella nostra macchina e mette a disposizione tutta le serie di funzionalità resa disponibile per Safari.

CCleaner per Mac è attualmente disponibile sul sito della software house proprietaria nella versione 1.0.1: per scaricare il programma in considerazione vi rimandiamo al link di riferimento.

E mi raccomando, provatelo e fateci sapere come vi sembra!

 

 

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...