Caratteristiche e uscita Samsung Galaxy S III: arrivano altre news

Arrivano altre notizie circa le caratteristiche e la data di uscita del tanto atteso smartphone Android Samsung Galaxy S III. Ecco quindi un breve riassunto per capire come sarà uno dei principali nuovi smartphone del 2012, e quindi la terza edizione del Samsung Galaxy S.

Partiamo col dire che il Samsung Galaxy S III sarà uno degli smartphone con minore spessore sul mercato; caratteristiche tecniche impressionanti, questa sarà un’altra delle parole d’ordine del Samsung Galaxy S III. Proprio per quanto concerne lo spessore, il Samsung Galaxy S III sarà spesso solo 7 mm: ancora meno dello smartphone più sottile al mondo, il Motorola Razr, che misura lo spessore di 7,1 mm.

Un aspetto molto importante e rilevante, considerando che iPhone 4S misura “addirittura” 9,3 mm.

Il display del Samsung Galaxy S III sarà un Super Amoled Plus; fotocamera in altissima definizione con risoluzione da 8 megapixel; la fotocamera frontale presenta invece 2 megapixel di risoluzione.

Queste sono le principali indiscrezioni e addirittura qualcuno si sofferma sul fatto che il Samsung Galaxy S III potrebbe avere una fotocamera con risoluzione da 12 megapixel: caratteristiche tecniche davvero impressionanti insomma.

Il Samsung Galaxy S III non sarà presentato in occasione del Mobile World Congress 2012 (che si terrà in Spagna dal 27 Febbraio al 1 Marzo, ndr.): sulla data di uscita, il Samsung Galaxy S III sarà disponibile sul mercato a partire da Maggio 2012.

 

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...