Caratteristiche TV LED di Ikea

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di una TV da parte dell’azienda leader nel settore immobiliare Ikea. Si tratta della nuova Uppleva TV, una TV LED in HD che si integrerà alla perfezione con i vari complementi di arredo.

La nuova televisione è disponibile in diverse versioni, che vanno dai 24 pollici di dimensione fino ai 46 pollici. Il costo medio è di 960 dollari. All’interno di ogni modello vi sono 12 applicazioni, tra le quali le famosissime YouTube, Dailymotion e Vimeo per quanto riguarda la condivisione di filmati.

Dunque, oltre ad essere una televisione, Uppleva sarà un vero e proprio centro multimediale, proprio come già visto dalle principali marche leader nel settore.

Oltre i giochi e le applicazioni, vi sarà spazio anche per un riproduttore di musica, un programma di navigazione Opera per navigare su internet, e la Radio FM. Presente il lettore Blu-Ray, e un sistema audio 2.1 con due casse acustiche collegate ad un subwoofer senza fili.

Uppleva TV verrà lanciata a breve in Italia, Francia, Portogallo, Germania, Spagna, Svezia, Norvegia, Danimarca e Polonia. Siete pronti per una rivoluzione nel mondo della televisione?

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...