Caratteristiche tecniche televisori Ikea

Lo sapevate che anche l’azienda svedese Ikea, che principalmente si occupa del settore di arredamento, ha lanciato una nuova linea di televisori? Oggi vi illustreremo le caratteristiche di queste tv ed il loro prezzo.

Non più solo tavoli, divani o mobili: Ikea si lancia sul mondo della tecnologia, e lo fa con delle nuove televisioni dotate di caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

I nuovi televisori della gamma Uppleva sono delle TV LCD con retroilluminazione a LED che godono del supporto alla connessione internet, e di un sistema audio dotato di subwoofer senza fili.

Inoltre, è integrato un lettore CD, DVD e Blu-Ray. Il prezzo di questa tipologia di televisione sarà di 6.500 corone svedesi, ovvero circa 730 euro. Ma la domanda è: come è riuscita Ikea dall’arredamento ad arrivare nel settore dell’elettronica?

Tutto è partito da una proposta di collaborazione con Multimedia TLC, andata a buon fine: si tratta di un gruppo cinese che ha fornito i vari componenti elettronici all’azienda svedese.

Inizialmente, il televisore Uppleva verrà lanciato sul mercato di Francia, Germania, Svezia, Polonia e Italia: nel nostro paese arriveranno a partire dal prossimo mese di Giugno.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...