Caratteristiche tecniche Sony Xperia SL

È finalmente giunto il momento di parlarvi di un nuovo dispositivo mobile Android attesissimo da tutti gli appassionati: si tratta del nuovo Sony Xperia SL, per il quale nonostante non sia ancora arrivato il comunicato stampa è arrivata comunque una conferma, dopo la sua apparizione di recente sul sito ufficiale della società Sony.

Il nuovo device di Sony si andrà a collocare senz’altro sulla fascia medio-alta di mercato: innanzitutto, si tratterà del successore del Sony Xperia S, un ottimo terminale presente ancora sul mercato. Xperia SL sarà basato su un processore Snapdragon S3, con una CPU da 1.7 GHz, contro gli 1.5 GHz, della versione precedente. Un ottimo miglioramento.

Le colorazioni che saranno rese disponibili aumenteranno da due a quattro: i due nuovi colori saranno il rosa e l’argento, oltre ai due classici bianco e nero. Xperia SL sarà basato sul nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, già presente sull’Xperia S, e la sua fotocamera posteriore avrà un sensore da ben 12.1 Megapixel.

Il display, invece, avrà una diagonale da 4,3 pollici, con una risoluzione in HD da 1280 x 720 pixel. La memoria RAM sarà da 1 GB, mentre quella interna da ben 32 GB. Per il momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni, non ci resta che attendere l’inizio del tanto atteso IFA 2012 di Berlino per saperne di più.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...