Caratteristiche tecniche Sony C3602

Spostiamo la nostra attenzione su un nuovo futuro smartphone dell’azienda nipponica Sony: si tratta di un dispositivo mobile basato come al solito sul sistema operativo Android, che potrebbe essere ufficializzato dalla casa produttrice entro poche settimane.

Le prime informazioni su questo device ci giungono grazie ad alcuni benchmark, che parlano di un terminale collocato sulla fascia media di mercato: il nome è ancora sconosciuto, mentre il codice è C3602.

Il benchmark è stato effettuato tramite NenaMark2: andiamo subito a scoprire quali saranno le caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto di Sony. Per quanto riguarda l’hardware, il C3602 sarà basato su un processore Snapdragon S4 dual core da 1.5 GHz, dotato di GPU Adreno 225. Il display avrà una risoluzione HD, da 1196 x 720 pixel, ma ancora non sappiamo se si tratterà di un AMOLED.

Presenti anche i tasti a schermo, tipici della gamma Nexus: tale caratteristica è intuibile proprio dalle informazioni sulla risoluzione dello schermo, da 1196: 84 pixel sono assenti proprio per la presenza di tali tasti. Sicuramente sarà integrata la nuova versione di Android, la 4.1 Jelly Bean, nonostante il sistema operativo utilizzato per il benchmark sia il 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Per il momento è tutto, entro pochi giorni saremo sicuramente più ferrati sull’argomento, poiché verranno diffusi nuovi rumors su questo nuovo smartphone, rimanete con noi se volete saperne di più!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...