Caratteristiche tecniche HTC Desire V Dual SIM: ecco la scheda

Oggi vi presentiamo una new entry nelle file dell’azienda taiwanese HTC: si tratta dell’HTC Desire V, un nuovo smartphone inedito, poiché si tratta del primo Dual SIM prodotto da questa società, che sta finalmente per sbarcare su tutti i mercati europei.

Andiamo subito a scoprire le sue caratteristiche tecniche: questo device Dual SIM è basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, in accoppiata con la solita interfaccia utente proprietaria HTC Sense 4.0.

È dotato di un display touchscreen capacitivo con diagonale da 4 pollici e risoluzione WVGA, ed è basato su un processore single core Qualcomm da 1 GHz, con una memoria RAM da 512 MB.

La memoria interna, invece, è da 4 GB, ulteriormente espandibile tramite l’apposito slot per MicroSD. Disponibili su Dropbox ben 25 GB di spazio.

Dispone di una fotocamera posteriore con sensore da 5 Megapixel, che comprende la funzionalità di Flash LED. Supporta le connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e le reti HSDPA.

Infine, sono presenti il jack audio da 3,5 mm e la tecnologia Beats Audio, per ascoltare al meglio la vostra musica. Il suo prezzo è di 373 euro, ed arriverà prima in Ucraina, per poi approdare sugli altri mercati europei.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...