Caratteristiche nuovi MacBook Pro linea 2012: dolby surround e alloggiamento micro-sim

Oggi torniamo a parlare dell’ormai attesissimo MacBook Pro 2012 di Apple, del quale vi avevamo già accennato qualcosa nei giorni precedenti. Ancora la sua data di uscita è sconosciuta, ma sono emersi ulteriori dettagli inerenti alle caratteristiche tecniche di questo nuovo computer. 

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il nuovo MacBook Pro 2012 sarà dotato di due principali novità: il sistema surround e l’alloggiamento per la Micro SIM.

I rumors riportano che questo nuovo computer arriverà su tutti i mercati entro la fine del mese di Aprile. Queste notizie ci arrivano da due nuovi brevetti che sono stati depositati dalla società statunitense di Cupertino e che sono stati individuati da Patently Apple.

Il sistema surround apporterebbe uno sconvolgimento totale della scocca del computer, gli speaker sarebbero collocati infatti a fianco del display e sotto la tastiera e la novità sarà la differenziazione dei suoni alti, medi e bassi.

Sono in molti a parlare della presenza di un sistema surround 3.1 o forse anche 4.1. Per quanto riguarda le Micro SIM, se effettivamente vi sarà un case per il loro alloggiamento ci potremmo trovare di fronte ad una futura vendita del MacBook da parte dei principali operatori di telefonia.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...