Caratteristiche Nuovi MacBook Pro: ecco la linea 2012

Torniamo ad occuparci subito dei nuovi MacBook Pro che verranno lanciati da Apple in questo 2012, dato che in questi giorni stanno circolando diverse nuove indiscrezioni inerenti alle caratteristiche tecniche e all’ipotetica data di lancio. Dopo l’arrivo del Nuovo iPad, dunque, l’azienda di Cupertino sarebbe ancora al lavoro, stavolta per ampliare la gamma Mac.

Le specifiche tecniche dei nuovi MacBook Pro saranno ricche di nuove funzionalità: stando alle indiscrezioni, si tratterà della prima gamma di MacBook da ben 15 pollici, per poi rilasciare nei prossimi mesi le versioni da 13 pollici.

Si parla di un lancio imminente, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire proprio nei prossimi giorni. Ancora, comunque, non vi sono notizie ufficiali da parte della società statunitense, dunque prendiamo i rumors solo come tali.

Le ipotesi, comunque, continuano ad emergere sempre più insistenti, e già si è parlato della presenza di un nuovo processore Quad-Core, di Intel, e di un hard disk SSD, oltre che una batteria con autonomia superiore rispetto ai predecessori.

Non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori indiscrezioni, o di notizie ufficiali da parte di Apple, che per ora non sembra far trapelare nulla: vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Up Next

Correlati Posts

2 Discussion to this post

  1. Roberto says:

    ma perché non si parla dei 17″? Io preferirei quello per motivi di lavoro sinceramente ..

  2. bruno falconi says:

    sono in attesa dei nuovi macbook 2012.
    ho bisogno di un portatile e sono combattuto tra il modello corrente e il nuovo.
    Ovviamente aspetto il nuovo.
    In attesa di news
    vi saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...