Caratteristiche iPhone 5: uno smartphone Waterproof

Una caratteristica davvero interessante che potrebbe caratterizzare la quinta generazione di iPhone è quella della tecnologia super-idrorepellente. Dunque, il nuovo iPhone 5 potrebbe essere uno smartphone waterproof, come pochissimi altri dispositivi mobili presenti sul mercato.

La notizia ci arriva direttamente dal Mobile World Congress 2012 di Barcellona, ma in via non ufficiale. Infatti, secondo le indiscrezioni, lo staff di Cult of Mac avrebbe domandato agli addetti presenti negli stand di H2O, ricevendo risposte di carattere generale, ma potrebbe davvero essere vero che i futuri iDevice implementeranno questa tecnologia.

Se davvero fosse così, il nuovo iPhone non avrà paura dell’acqua, poiché questa non potrà danneggiarlo in alcun modo. Vi ricordate l’anno scorso, al CES 2011 di Las Vegas, quando la stessa H2O introdusse una nuova tecnica che permette di rendere impermeabile un qualsiasi dispositivo mobile?

H2O non ha rinnegato alcuna partnership, ma ha semplicemente dichiarato di non poter parlare dei futuri device, e che il tempo di rilascio di un dispositivo dotato della loro tecnologia è di almeno sei mesi dalla firma del contratto.

Ma hanno assicurato che vi saranno diversi dispositivi ad arrivare sul mercato con questa tecnologia in questo 2012. Apple avrà deciso di implementare questa tecnologia sul futuro iPhone 5? Staremo a vedere.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...