Caratteristiche iPhone 5: schermo flessibile

 

Avete mai pensato a come sarebbe il vostro telefonino se fosse dotato di un display flessibile? Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Apple abbia preso in seria considerazione questa possibilità per il futuro iPhone 5, e a produrre questo schermo potrebbe essere proprio la diretta concorrente, Samsung Electronics.

La voce, infatti, ci giunge direttamente dalla corea. Si tratterebbe di un particolare display OLED, del quale potrebbe usufruire l’azienda di Cupertino per giocare sull’effetto sorpresa, carta che a quanto pare non si è giocata bene la società asiatica con il nuovo Samsung Galaxy S3.

Il nuovo top di gamma infatti è stato accusato di essere troppo “banale“, qualcosa di “già visto“. Se sull’iPhone 5 ci sarà un display flessibile, senza dubbio l’utenza rimarrà esterrefatta, e non vedrà l’ora di toccarlo con mano.

Ovviamente, come al suo solito, Apple non conferma né smentisce nulla, ma se davvero le notizie dovessero essere confermate ci troveremmo dinanzi a una vera e propria rivoluzione nel mondo della telefonia mobile.

Dopo l’iPhone 4S, tutti si aspettano tanto da Cupertino, proprio perché l’ultima generazione del melafonino era troppo simile alla precedente dell’iPhone 4. Starà a TIM Cook, ora, decidere cosa fare del nuovo touchscreen device.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...