Caratteristiche iPhone 5: il nuovo smartphone di Apple avrà una fotocamera anteriore in HD?

Oggi si conclude il tanto atteso WWDC 2012, l’evento Apple attesissimo da tutti che ci ha svelato delle importanti novità inerenti al nuovo iOS 6, futuro sistema operativo dell’iPhone 5, dell’iPhone 4/4S e 3GS; per quanto riguarda i tablet, sarà compreso solo il Nuovo iPad.

Durante questo evento, non è stato presentato il nuovo iPhone, che probabilmente verrà annunciato e rilasciato durante il prossimo autunno, proprio come fu per l’iPhone 4S.

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Mingchi Kuo, della KGI, pare che il prossimo melafonino verrà rilasciato nel mese di ottobre. Il device disporrà di un display da 4,08 pollici, ed avrà una risoluzione da ben 1136 x 640 pixel.

L’analista ha parlato anche delle dimensioni del display, che dovrebbero essere di 90,3 mm di altezza e di 50,9 mm di larghezza.

Inoltre, si è anche parlato del design del futuro terminale e della fotocamera che verrà implementata. Il sensore fotografico posteriore, stavolta, non viene menzionato, mentre invece si parla della fotocamera anteriore, che dovrebbe avere un sensore in HD. Lo spessore, invece, dovrebbe essere molto più sottile. Non ci resta che attendere l’arrivo di nuove indiscrezioni e conferme.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...