Caratteristiche HTC Droid Incredible X: ecco come sarà il nuovo phablet

Ormai è chiaro: il nuovo HTC Droid Incredible X sta per diventare realtà, ma noi già ne eravamo al corrente, grazie alle indiscrezioni e ai rumors circolati in rete fino ad oggi. Diverse anche le immagini che sono state diffuse in rete. Qualche giorno fa, la conferma dell’azienda taiwanese HTC: il nuovo tanto chiacchierato Phablet sta per fare il suo esordio su tutti i mercati.

Secondo quanto riportato, pare che questo inedito dispositivo mobile sarà basato su un processore quad core Snapdragon S4, e che disporrà di ben 1.5 GB di Ram, che sono veramente tanti sia per uno smartphone che per un tablet. La memoria interna sarà di ben 16 GB, e il display del terminale avrà una risoluzione da ben 1080p, dunque in Full HD, e la densità di pixel sarà da 480 ppi.

Dunque, si tratterà di un prodotto rivoluzionario, pronto ad essere lanciato alla grande nel mercato della telefonia mobile. Disporrà di un display con diagonale da 5 pollici, dunque sicuramente andrà a fare concorrenza al Samsung Galaxy Note e all’LG Optimus Vu.

Il suo nome, molto probabilmente, sarà HTC Droid Incredible X, poiché viene chiamato Dix, che starebbe per Droid X. Le uniche pecche di questo dispositivo sono la mancanza di uno slot per MicroSD e di una batteria rimovibile.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...