Canone sottocosto per sempre con Infostrada

Stanchi delle solite tariffe dei gestori telefonici italiani? Provate ad andare sul sicuro, con Infostrada e il suo canone sottocosto per sempre: si tratta di una nuova promozione che permette agli abbonati di usufruire delle offerte valide per abbonamenti voce e dati Absolute ADSL e All Inclusive. Come avrete capito, si tratta di offerte irripetibili, ma l’unico modo per poterne usufruire è abbonarsi online.

Avete capito bene, dunque andate al più presto sul sito ufficiale di Infostrada e date un’occhiata alle nuove offerte di questo gestore.

Lo sconto che potrete ricevere sul canone mensile perdurerà per tutta la durata del vostro contratto: pagherete quindi per sempre solo 24,95 euro al mese, invece che 32,95 euro mensili.

Il risparmio annuale, dunque, è di circa 120 euro, che non sono pochi, soprattutto in tempo di crisi come quella che sta vivendo il nostro Paese. Per attivare questo nuovo servizio, dovrete spendere solo 19,99 euro, invece che 79,99 euro. La linea ADSL che viene proposta dalla promozione Absolute offre una velocità di ben 8 Mbit in download e 512 Kbit in upload.

La linea voce, invece, vi permetterà di telefonare senza limiti a tutti i fissi nazionali e per quanto riguarda i fissi di USA, Canada e Europa Occidentale pagherete solo lo scatto alla risposta, che è di 18 centesimi di euro.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...