Benchmark rapido e veloce per Windows: ecco il software CPU-Z

Avete mai desiderato di sapere tutto sull’hardware del vostro computer?! Beh, potreste venire al corrente di numerose informazioni anche recandovi sulle vostre “risorse del computer”, ma non arrivereste mai a dettagli fondamentali: ecco perché conviene scaricare un utile software, come CPU-Z: si tratta di un programmino gratuito e facile da utilizzare, che in pochi passaggi sarà in grado di comunicarvi tutto riguardo l’hardware del vostro computer.

Potrete scaricarlo ed eseguirlo gratuitamente sui sistemi operativi Windows, poiché non richiede neanche l’installazione, dunque potrete lanciarlo anche direttamente da una chiavetta USB. Dopo averlo aperto, potrete subito visualizzare un rapporto completo inerente al computer in uso, sia per quanto riguarda l’hardware che per quanto riguarda i dati benchmark di funzionamento.

Saranno accessibili informazioni sulla scheda madre, sul processore, sulla memoria RAM, sulla versione del BIOS, sulla vostra scheda video, eccetera. Il programma è targato CPUID, ed è dunque sinonimo di affidabilità.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...