Babylon Cloud e Medialogic in partnership per soluzioni professionali.

soluzioni informaticheGrazie alla nuova partnership tra Babylon Cloud e Medialogic le aziende avranno a disposizione soluzioni informatiche complete, in modalità design, build and run.

Babylon Cloud, la newco italiana specializzata in servizi cloud, e Medialogic, System Integrator attivo su tutto il territorio Nazionale, hanno siglato un accordo di partnership mirato allo sviluppo congiunto del business e al rafforzamento delle rispettive offerte.

Grazie alla nuova partnership, Babylon Cloud e Medialogic saranno in grado di offrire alle aziende clienti soluzioni informatiche complete, in modalità design, build and run, ossia soluzioni che vanno dal disegno, alla progettazione, fino alla piena realizzazione della soluzione, con una gestione a livello professionale, infrastrutturale e applicativo. Questa tipologia di soluzioni può portare molti benefici alle aziende, sia in termini di costi, con una migliore prevedibilità dell’investimento, sia in termini di flessibilità, con una maggiore personalizzazione delle soluzioni.

L’accordo rafforza i rapporti tra l’operatore cloud e il System Integrator, che aveva già collaborato con l’innovativo progetto Babylon Cloud realizzando una parte degli sviluppi delle componenti di front-end. Babylon cloud conferma dunque Medialogic come System Integrator d’elezione per la realizzazione delle personalizzazioni e dei progetti nei quali si troverà impegnato. Medialogic guadagna per contro la possibilità di arricchire i propri servizi e di partecipare a gare che richiedono componenti infrastrutturali facendo leva sulle capacità e sulla tecnologia di Babylon Cloud.

Babylon Cloud è una newco lanciata da un gruppo di imprenditori e manager del settore ICT, con lo scopo di sviluppare servizi ICT evoluti per le imprese. Babylon Cloud è il primo operatore Public Cloud specializzato in Italia, con un’offerta ancora inedita nel nostro mercato che soddisfa un’esigenza sempre più forte. La tecnologia Babylon Cloud è basata su un concept innovativo, basato su un software proprietario interamente sviluppato in Italia e su hardware disegnato e assemblato su proprie specifiche.

Medialogic è presente e opera dal 1999 nel mercato della progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche avanzate, sviluppando un’offerta integrata di servizi, progetti, consulenza e competenza tecnologica, oltre a prodotti software proprietari. E’ in grado di offrire una scelta completa di soluzioni per l’e-Business e l’Enterprise Computing, ponendo particolare attenzione ai servizi di integrazione e sviluppo su piattaforma Linux, e proponendosi come leader nella distribuzione di proposte basate sull’Open Source.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...