Ascoltare musica sott’acqua: ecco delle fantastiche cuffie impermeabili

Quante paia di cuffie distruggete o perdete in un anno?! Secondo le statistiche, chi ascolta la musica tutti i giorni con il proprio MP3, iPod, o MP4 che sia, ne cambia anche una decina all’anno.

E allora perché non cambiare e prendere degli auricolari con più valore, ai quali potremmo di conseguenza dare più valore? Fare sport e allenarsi con delle cuffie resistenti è l’ideale, proprio per questo vi proponiamo le Monster iSport, delle cuffie impermeabili adatte a tutte le situazioni, anche ad ascoltare la musica sott’acqua!

Le nuove Monster iSport Immersion sono disponibili in ben tre colorazioni: blu, nero e giallo. Sono tutte tre molto belle e soprattutto molto funzionali, provate a pensarci un attimo: essendo impermeabili, non solo potrete ascoltare le canzoni delle vostre playlist sott’acqua, ma potrete anche lavarle e pulirle al meglio, quando ce n’è bisogno, dunque applicarvi un’ottima manutenzione!

Potrete acquistarle a partire da 79,99 dollari sul sito ufficiale di Amazon, che vi abbiamo proposto in svariate occasioni in passato per la presenza di tantissime offerte nel mondo della tecnologia, e dunque di smartphone, tablet, computer e chi più ne ha più ne metta. Non ci resta che augurarvi un buon ascolto con le nuove Monster iSport!

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...