Arriva UEFA Euro 2012 per Windows Phone

Dopo 2 anni di attesa, finalmente è giunta l’ora di goderci un nuovo evento calcistico che vedrà protagonista la nostra nazionale, gli Europei: Uefa Euro 2012. Si svolgeranno in Polonia e Ucraina, e come di consueto sono state realizzate anche le applicazioni ufficiali per console e smartphone. Oggi vi parliamo dell’app ufficiale rilasciata per Windows Phone, con tantissime novità.

Gli Europei inizieranno il prossimo 8 Giugno e termineranno il 1 Luglio 2012. Se siete utenti possessori di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone, potrete godervi anche voi l’applicazione di UEFA Euro 2012.

Questa nuova app è stata sviluppata da UEFA in collaborazione con Orange, operatore mobile inglese e sponsor dell’evento sportivo. Grazie ad essa, gli utenti potranno rimanere aggiornati sempre su ogni partita dei gironi e della propria nazionale.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente, sia per la piattaforma di Microsoft che per gli altri sistemi operativi. Al suo interno tantissime informazioni inerenti a tutte le nazionali e tutti i giocatori, con tanto di interviste, foto, commenti e statistiche.

Potrete inoltre condividere ogni news sui social network Facebook e Twitter. Che ne pensate? La scaricherete sul vostro smartphone? Avreste voluto che fosse stata implementata qualche ulteriore funzione?

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...