Applicazioni lingue straniere su Android: imparare lo spagnolo

Stub_Spagna

È proprio vero che con lo smartphone ci si può fare di tutto! Oggi, grazie a questo breve articolo, scoprirete quali sono le applicazioni per imparare un’altra lingua direttamente dal vostro dispositivo mobile basato su Android! Avete mai pensato di imparare lo spagnolo? Con le apps che vi stiamo per proporre, sarà una passeggiata!

IMPARARE LO SPAGNOLO

unnamed

Imparare lo spagnolo: iniziamo subito da una delle migliori. Questa app è realizzata appositamente per i principianti che hanno una base di spagnolo ma che vogliono accrescere la loro conoscenza della lingua. Il prezzo è di 2,99 euro, ma stando ai giudizi espressi dagli utenti, ne valgono la pena.

Ben 450 parole di uso quotidiano si potranno imparare velocemente, con tanto di 21 gruppi tematici diversi. Potrete scoprire come si chiede il conto al ristorante, come si chiede il prezzo di un articolo o come fare nei casi di emergenza.

DIZIONARIO SPAGNOLO

unnamed

Dizionario Spagnolo: la prima regola per imparare la lingua è avere a portata di mano un buon dizionario da consultare. Questo è tra i migliori per Android: è un dizionario offline egratuito, e comprende ben 42.500 parole spagnole. Solo nel momento in cui state cercando una parola non presente, allora viene utilizzata la connessione ad internet. Si può installare anche su SD Card, e consente di ascoltare la pronuncia di ogni parola.

IMPARA LO SPAGNOLO CON BUSUU!

unnamed1

Impara lo spagnolo con Busuu: per chi non lo sapesse, Busuu.com è una nota community online per l’apprendimento delle lingue, che tramite questa applicazione vi permetterà di apprendere lo spagnolo in maniera semplice ed efficacie. All’interno del vocabolario vi sono oltre 3.000 parole e tantissime frasi, con tanto di materiale audiovisivo completo di foto e registrazioni vocali di madrelingua. Anche questo non necessita di una connessione ad internet…

IMPARARE LO SPAGNOLO: BABBEL

unnamed

Imparare lo spagnolo: Babbel: il metodo più semplice per apprendere una lingua straniera è quello di giocare per comprendere, scrivere e parlare! Tramite questa applicazione, molto apprezzata dagli utenti, è possibile imparare i vocaboli in modo interattivo, approfondire la conoscenza della lingua spagnola in modo sistematico e migliorare la pronuncia. Presente un ottimo sistema di ripasso e oltre 3000 vocaboli con tanto di immagini e pronuncia.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...