Applicazioni genitori

Save-the-Mom-570x480

La nostra vita, al giorno d’oggi, è stata influenzata dall’evoluzione della tecnologia, che è riuscita a cambiare radicalmente la nostra quotidianità. Con l’avvento delle applicazioni per smartphone, si può fare praticamente di tutto, e anche le neomamme possono sfruttare questo fattore, usufruendo di diversi mezzi a loro disposizione. 

Oggi, dunque, vi proporremo diverse applicazioni per smartphone utili ai genitori e soprattutto alle mamme!

SLEEP PILLOW SOUNDS

mzl.raskdbtj.320x480-75

Iniziamo da Sleep Pillow Sounds, un’utilissima applicazione il cui scopo è quello di aiutare i bambini (soprattutto i più piccoli) a dormire. Vengono proposti, infatti, una serie di suoni rilassanti, che favoriscono il sonno.

SAVE THE MOM

mza_8065531735504960996.320x480-75

Probabilmente, Save The Mom è una delle applicazioni familiari più utili presenti sull’App Store. Tramite il vostro iPhone o iPad, potrete comunicare con tutta la famiglia, condividere la lista della spesa, far conciliare gli impegni lavorativi con quelli familiari tramite il calendario, e lasciare traccia dei propri spostamenti tramite il check-in. Un’applicazione fondamentale per l’armonia delle comunicazioni in famiglia.

BENNY NANNY

mzl.acpclggu.320x480-75

Benny Nanny è una delle prime applicazioni che i vostri figli potranno iniziare ad utilizzare! Come potete vedere dall’immagine, la grafica è molto semplice ed intuitiva. Grazie a questa app, i più piccoli potranno iniziare ad avvicinarsi alla tecnologia imparando i versi degli animali tramite la classica ruota.

MOM MAPS

mzl.zckapjrk.320x480-75

Siete mamme abbastanza impegnate, e non riuscite a trovare molto tempo per la famiglia e per vostro figlio a causa dell’eccessivo lavoro? Non c’è problema: grazie a Mom Maps, potrete sempre sapere dove si trova il parco più vicino, così tra un impegno e l’altro potrete concedere del tempo libero a vostro figlio! È fondamentale, per loro, divertirsi e giocare con gli altri bambini.

BABY BUMP

mzl.gdifpktz.320x480-75

Infine, per tutte le donne che stanno per diventare mamme, consigliamo Baby Bump, un app grazie alla quale potrete misurare la lunghezza e il peso di vostro figlio, e confrontare addirittura le sue dimensioni con quelle di un frutto o di un ortaggio. Inoltre, potrete registrare i suoi calci, e c’è un area riservata esclusivamente alle vostre foto, nelle quali potrete riscontrare la crescita del pancione settimana dopo settimana.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...