Applicazioni Android Taxi: chiamarli a distanza

taxi-11

Necessitate di un taxi, ma non disponete del numero di telefono da chiamare né di alcun informazione a riguardo? Niente paura: grazie al vostro smartphone Android, potrete usufruire di diverse apps utili, che vi permetteranno di rintracciare il taxi libero più vicino e dunque di farvi venire a prendere. Oggi, ve ne proponiamo tre: ecco le migliori applicazioni Android per chiamare taxi a distanza.

TAXI

taxi-clypher

TAXI: la prima applicazione che vi proponiamo si chiama proprio Taxi, ed è sviluppata dalla Clypher. Ormai, è presente sullo store da qualche anno, ed è a licenza libera, e completamente gratuita. Occuperà sul vostro smartphone solamente 187,4 kilobyte di spazio, una quantità minima, ed è diventata ormai molto popolare tra gli utenti.

Taxi Caller

unnamed

Taxi Caller: questa seconda applicazione non ha nulla da invidiare alla prima, anzi, tutt’altro: è stata sviluppata dagli autori dello stesso sito internet TaxiCaller.com, e viene definita un vero e proprio “motore di ricerca” di taxi, che si avvale della posizione corrente dell’utente per reperire in modo rapido e immediato dei servizi taxi in zona.

Inoltre, vengono anche utilizzate delle mappe, che permettono all’utente di dare un’occhiata alla località di partenza e a quella di destinazione. Viene anche fornita un’informazione approssimativa sul prezzo del viaggio. Se siete tassisti, installate quest’app per permettere agli utenti di reperirvi sulla mappa.

AroundMe

aroundme-android

AroundMe: a differenza dei due programmi precedentemente elencati, questa applicazione vi permette di scoprire tutto ciò che è intorno a voi, a seconda del luogo dove vi trovate. Abbiamo deciso di inserirla perché anch’essa vi permette di trovare e chiamare i taxi più vicini, dunque gode dell’opzione del “Taxi Finder“, che secondo quanto riportati dagli utenti è veramente ottima.

Oltre a questo, con AroundMe potrete scoprire monumenti, locali e negozi nelle vicinanze, con tanto di indirizzi, mappe e percorsi da seguire. Insomma, si tratta di un programma apparentemente indispensabile, soprattutto quando si tratta di trovare al volo ciò che si sta cercando.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...