Applicazioni Android per cucinare: ecco le migliori

Oggi vi mostreremo alcune applicazioni che vi permetteranno di trasformare il vostro smartphone in un eccezionale aiuto cuoco con il quale potrete preparare e portare a tavole centinaia di nuove ricette. Per andare alla pagina di download delle applicazioni cliccate semplicemente sul nome o sull’immagine.
Cominciamo subito:

Cucina alfemminile: questa applicazione vi permette di effettuare ricerche in un database contenente migliaia di ricette, dandovi la possibilità di cercare la ricetta che fa per voi in base al titolo, un ingrediente, la difficoltà e addirittura il costo.

 

 

 

Ricette di cucina italiane: una semplice applicazione per scoprire le ricette classiche e imparare sempre cose nuove. Spuntini, primi, secondi, dolci e addirittura cocktail direttamente sul vostro smartphone.

 

 

 

Ricettario Tascabile | Ricette: questa applicazione offre una selezione di oltre 290 dei migliori piatti della cucina italiana. Molto interessante la presenza di una sezione dedicata ai vegetariani.

 

 

 

Ricette al Contrario: questa applicazione offre una funzionalità veramente eccezionale, piuttosto che cercare le ricette e procurarvi gli ingredienti, potrete “dire” all’applicazione gli ingredienti che avete in casa e “lei” vi dirà cosa potete cucinare.

 

 

 

Fatto in casa: questa applicazione mette a vostra disposizione centinaia di istruzioni dettagliate che vi permetteranno di spaziare dal mondo della cucina al fai da te, dai drink allo sport.

 

 

 

Mister Spaghetti: oltre ad un database con migliaia di ricette e la possibilità di condividere le proprie ricette, l’applicazione in questione include anche un dosatore per la pasta ed un timer.

 

 

 

GialloZafferano: le Ricette: ogni appassionato di cucina conosce GialloZafferano e grazie a questa applcazione potrete portarlo sempre con voi sul vostro smartphone.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...