Apple svela le apps di nuova generazione per il nuovo iPad: Infinity Blade: Dungeons, SketchBook, SkyGamblers

Come vi abbiamo comunicato, Apple ha svelato il suo nuovo iPad, che probabilmente manterrà invariato il nome proprio come fanno le grandi aziende automobilistiche con le rispettive auto. Insieme al nuovo tablet, presenta diverse applicazioni di nuova generazione, che rivoluzioneranno l’idea di videogame con l’arrivo del nuovo iPad.

Grazie all’altissima risoluzione da 2048 x 1536 pixel, giocare con il nuovo iPad sarà un piacere, e con il supporto del nuovo processore quad-core Apple A5x non avrete problemi di rallentamenti vari: andrà tutto liscio come l’olio.

La prima azienda a svelare un videogame per iOS è Namco, che ha presentato SkyGamblers, un titolo di simulazione di combattimenti aerei. Naturalmente, non è un semplice gioco qualunque: i dettagli degli aeroplani e degli sfondi sembrano veramente reali, come ci è stato mostrato all’evento Apple di ieri.

Un’altra applicazione presentata è SketchBook, che è dedicata al disegno e permette di realizzare schizzi e illustrazioni digitali. Potrete esportare immagini con definizione di oltre 100 Megapixel, e arriverà nel mese di Aprile.

Infine, è stata presentata Infinity Blade, un titolo conosciuto sviluppato da Epic Games, nell’episodio Dungeons. Un gioco di ruolo con tanto sano combattimento, reso realistico grazie al Retina Display.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...