Anteprima Samsung Galaxy Tab 3

samsung-tablet

Non manca molto al MWC 2013, ovvero il Mobile World Congress di Barcellona, che come ogni anno ci rivelerà delle sorprese importanti da parte di diverse case produttrici di dispositivi mobili: ovviamente, sarà presente anche l’azienda sudcoreana Samsung Electronics, che secondo gli ultimi rumors presenterà il suo prossimo tablet, il Samsung Galaxy Tab 3

Dopo aver lanciato il Galaxy Note 10.1, la società numero uno in questo mercato cercherà di rinnovare la sua gamma tablet, dunque a breve di conseguenza gli attuali Galaxy Tab 2 usciranno dal mercato. Il nuovo Galaxy Tab 3 verrà lanciato prima nella versione da 10.1 pollici, che sarà ovviamente basata sul nuovo sistema operativo di Google, dunque Android 4.2 Jelly Bean.

Non è tuttavia ancora chiaro se sarà presente un processore quad core o se il nuovo device adotterà il nuovo octa core, presentato da Samsung nel corso del CES 2013 di Las Vegas. Il resto delle caratteristiche tecniche sono davvero ottime: si parla di una memoria RAM da 2 GB, e di un display con risoluzione in Full HD, dunque da 1920 x 1080 pixel. La fotocamera posteriore è da 5 Megapixel.

samsung_galaxy_tab_3_leak_1

I nostri colleghi di PhoneArena hanno postato due foto del presunto nuovo Galaxy Tab 3: vi proponiamo quella della scatola del dispositivo, nella quale si legge chiaramente, come potete vedere, la scritta “Galaxy Tab 3“. Non si sa tuttavia se tali foto siano veritiere o meno.

Il tablet verrà lanciato ovviamente in più versioni: per quanto riguarda la memoria, si parla di una versione da 16 GB ed una da 32, mentre per quanto riguarda le connettività, si parla di una versione con solo Wi-Fi e di una che supporterà le nuove reti 4G LTE.

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...