Anteprima Asus Padfone 2

 

Dopo il successo forse non proprio esaltante dell’Asus Padfone, la compagnia di Taipei ritorna alla carica con l’Asus Padfone 2 che sarà presentato ufficialmente il 16 Ottobre in contemporanea a Taipei e a Milano.

In attesa della presentazione ufficiale però Bloomerg TV è riuscita ad ottenere un video in anteprima dell’Asus Padfone 2 dal quale è possibile notare come quest’ultimo sembra avere una struttura più robusta rispetto al suo predecessore. Nel video vengono inoltre mostrate alcune immagini della nuova Padfone station 2.

Grazie a Bloomberg TV abbiamo anche potuto avere un’anteprima di quelle che saranno le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo, andiamo quindi a vederle.

L’Asus Padfone 2 avrà un display da 4,7 pollici con risoluzione di 1280×720 pixels, una fotocamera da ben 13 megapixel e una batteria maggiorata rispetto a quella del predecessore grazie alla quale il Padfone 2 dovrebbe raggiungere un’autonomia di oltre 2 giorni. Sebbene non venga detto nel video, è lecito aspettarsi che un dispositivo del genere sia spinto da un processore quad-core.

Manca ormai pochissimo alla presentazione ufficiale dell’Aus Padfone 2, ma se anche voi non vedete l’ora di dargli una prima occhiata potete vedere il video di Bloomerg TV a questo indirizzo (il video parla anche di altri dispositivi Asus, l’anteprima del padfone comincia al minuto 1:40).

Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...