I 5 migliori giochi per PC con modalità multiplayer online

Oggi vi proponiamo una classifica dei Best 5 Games per PC, andando sullo specifico giochi che dispongono della modalità Multiplayer online e che sono in grado di offrire un’esperienza utente unica e spettacolare, grazie alla qualità presente. Spiccano, come potevate immaginare, dei giochi di ruolo, i cosiddetti GDR. Diamo il via alla classifica:

  1. League of Legends

    All’inizio di ogni partita, il giocatore sceglie un campione, attualmente ne sono presenti 76. E’ possibile scegliere tra uno di quelli sbloccati, anche se ogni settimana alcuni vengono resi disponibili gratuitamente. Le modalità di gioco sono due: Normal, e Ranked, che è disponibile solo dopo aver raggiunto il livello 30. E’ un gioco basato sulla dinamica di Warcraft III, si tratta di una battaglia multiplayer 5 contro 5, il vincitore è il team che distrugge il Nexus nemico.
  2. Battlefield Play4FreeUn gioco diffuso gratuitamente da EA Games, si tratta di una versione di Battlefield ambientata nell’era moderna, un multiplayer online che permette di giocare fino a 32 giocatoriper ogni partita. Una sua ottima caratteristica è quella di essere compatibile anche con i computer più vecchi, e gli sviluppatori si sono anche impegnati a poterlo rendere più leggero per chi dispone di schede video più “antiquate”.
  3. Vindictus

    Si presenta come uno dei migliori MMORPG attualmente presenti per PC, si tratta di un titolo rivoluzionario che mischia l’azione e il gioco di ruolo portando l’opera ad azzerare letteralmente i momenti morti. Le quest (missioni) vengono strutturate con un nuovo metodo, incentrandole sul dungeon, il principio del gioco. Come al solito, presenti mostri, boss, alleati, e un mondo tutto nuovo da scoprire.
  4. Combat Arms
    Un altro sparatutto in prima persona, le cui peculiarità sono il download gratuito e le tantissime modalità di gioco presenti (tutte in multiplayer online). Sono 11: Elimination, Search & Destroy, Capture the Flag, Spy Hunt, Elimination Pro, FireTeam, One Man Army, Bombing Run, Last Man Standing, Hired Guns e Seize and Secure. Anche la longevità non è male, infatti vi sono ben 31 mappe, che verranno incrementate dagli sviluppatori periodicamente. Il gioco è molto apprezzato, e conta oltre 4 milioni di accountaperti.
  5. MapleStory

    Si tratta di un altro videogame gratuito, del genere MMORPG, sviluppato da diverse compagnie. La grafica è in 2D ma il gioco è davvero intrigante, ed usufruibile anche dai computer più vecchi. All’interno della storia, i nostri personaggi cresceranno guadagnando i punti EXP (esperienza), che gli permetteranno di aumentare di livello. Vengono combattuti dei mostri, che ogni volta lasciano dei soldi.


Up Next

Correlati Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...