hi-tech blog

Xbox 720: tutte le notizie sulla data di uscita

Torniamo ad occuparci della tanto attesa Xbox 720, che in giro per il web viene anche chiamata Xbox Durango o ultimamente anche Xbox 8. Oggi, vi proponiamo diverse inedite novità sulla futura console di Microsoft, sia per quanto riguarda la data di uscita che per quanto riguarda le caratteristiche tecniche delle quali sarà dotata.

Secondo quanto riportato, pare che Microsoft abbia pubblicato un annuncio di lavoro sul noto sito Microsoft Careers: in tale annuncio la società dichiara che nei prossimi diciotto mesi verranno rilasciate delle nuove versioni di tutti i prodotti principali, tra i quali Windows, Office e Xbox, ed inoltre delle offerte complementari come il nuovo tablet Microsoft Surface, del quale vi abbiamo parlato più di una volta.

Dunque, nei prossimi 18 mesi verrà senz’altro presentata ufficialmente la nuova console di casa Microsoft. I rumors riportano che la nuova Xbox verrà lanciata nei primi mesi del 2014, ed insieme ad essa potrebbe arrivare anche la nuova Kinect 2. Secondo quanto dichiarato da Brian Hall, il General Manager di  Windows, la nuova Xbox arriverà in seguito al rilascio del nuovo Windows Phone e del nuovo Windows 8. Dunque non ci resta che aspettare per ulteriori novità sul tema.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.