hi-tech blog

Xbox 720, la nuova consolle di Microsoft potrebbe chiamarsi Durango

Ancora dovremo aspettare qualche tempo per scoprirne l’effettiva forma e le effettive peculiarità, eppure non si fa altro che parlare della prossima console di videogiochi di Microsoft.

L’azienda di Redmond non ha ancora comunicato nulla a riguardo, eppure dal Kotaku arrivano indiscrezioni inerenti il nome della tanto chiacchierata Xbox 720, che potrebbe essere Durango.

Si tratterrebbe di un’informazione fornita da fonti sicure, ma nonostante ciò ci sono ancora molti dubbi a riguardo. Infatti, secondo noi accadrà come in passato: l’azienda a seconda della strategia di marketing conferirà alla console il nome più appropriato, poiché si tratta di un fattore importante per il successo del prodotto.

Inoltre, un altro dei rumors che stanno circolando riguardo la nuova console prevede la presenza di un controller touchscreen molto simile ad un tablet, che sarà indipendente dalla console. Una cosa simile l’ha fatta Nintendo con la nuova Wii U.

Microsoft, senz’altro, starà continuando a lavorare al progetto, per tentare di far approdare sul mercato la nuova Xbox il prima possibile, tentando di anticipare sul tempo Sony e la sua nuova PlayStation 4 e Nintendo con la consolle sopra citata.

Di sicuro la Microsoft sta lavorando alacremente per cercare di mandare il prima possibile sul mercato la nuova Xbox, considerando che entro la fine dell’anno la diretta concorrente Nintendo commercializzerà la nuovissima console.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.