hi-tech blog

Windows 8 Release Preview Beta: sarà rilasciata a giugno in italiano

Finalmente, sta per arrivare la nuova Release Preview del prossimo sistema operativo di Microsoft, l’attesissimo Windows 8. Secondo quanto riportato da Winunleaked, troveremo anche l’italiano tra le lingue dei language pack. Le ultime informazioni raccolte ci informano che vi saranno altre 14 lingue in più alle 95 disponibili su Windows 7.
Ancora, per quanto riguarda la data di annuncio ufficiale e di uscita sul mercato, non sono state riportate ulteriori news. Ma potrebbe essere anche presentato durante l’attuale mese di Giugno. 
Tra le novità della build, vi saranno anche le applicazioni Travel, News e Sports, che non abbiamo trovato nella Consumer Preview.
Come potete immaginare, si tratterà di applicazioni dedicate a novità generali dal mondo, dello sport e del settore dei viaggi. Inoltre, vi sarà un restyling per quanto riguarda Mail, People, Calendar e Messaging.
Secondo quanto riportato da MyDrivers, un sito cinese, pare che Windows 8 Home potrà essere aggiornato a Windows 8 Pro, ed anche a Windows Pro con il Media Center o addirittura a Windows 8 Enterprise. Tra le diverse versioni del nuovo OS, troveremo anche Windows RT, che sarà dedicata ai tablet. 

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.