hi-tech blog

Windows 8: i migliori programmi per Twitter

Non c’è niente di meglio che condividere gli auguri di buone feste con tutti i nostri amici, parenti e conoscenti! E allora perché non farlo con Twitter?! Se avete installato da poco il nuovissimo Windows 8, oggi vi proporremo i migliori programmi per la gestione di questo social network

Una delle novità principali di Windows 8, oltre all’interfaccia Metro, è la possibilità di installare applicazioni scaricabili gratuitamente dallo Store di Microsoft, come avrete già visto e provato sul vostro computer. Ora, se volete sfruttare al meglio il vostro Twitter, potete farlo scaricando dei programmi in grado di integrarsi perfettamente con il nuovo sistema operativo.

Nonostante non esista ancora un’app ufficiale di Twitter, potete scaricare l’utilissima Tweetro+, un ottimo software grazie al quale potete gestire il secondo social network più diffuso al mondo in pochi e semplici passi. La sua interfaccia è infatti in pieno stile Metro, e dunque potrete tenere d’occhio tutti i tweet in tempo reale.

La seconda app che vi proponiamo non solo integra Twitter, ma altri social network, tra i quali possiamo menzionare Facebook, Instagram e LinkedIn: si tratta di Fliptoast. Da quì, potrete anche aggiornare il vostro stato, condividere foto e video e mettere “mi piace” ovunque vogliate.

La terza ed ultima applicazione è Rowi, utilizzata in particolar modo da chi ha uno smartphone basato su Windows Phone. Anche questa è molto semplice da utilizzare.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.