hi-tech blog

Webcam, nuova Hercules HD Twist presentata al CES 2012

Non solo telefoni cellulari, smartphone e tablet al CES 2012 di Las Vegas, infatti oggi vi presentiamo una nuova webcam dedicata agli appassionati di tecnologie a ritmo di moda: si tratta della nuova Hercules HD Twist, che è stata presentata per l’occasione e che ha svelato subito la sua peculiarità: la collezione è ricca di colori, anche stavolta l’azienda leader delle webcam ha colto nel segno.

La webcam del futuro: piccola, colorata, non ingombrante, così trasgressiva da essere in grado di trasmettere le energie necessarie a divertirsi al computer senza stress né preoccupazioni, pronti ad iniziare una nuova sessione di videochat in compagnia dei nostri amici o dei nostri familiari. D’altronde, al giorno d’oggi, le webcam sono degli strumenti diffusi ed utilizzati da tutti per tenersi in contatto con il mondo esterno anche quando la sorte ci costringe a restare in casa per un qualunque imprevisto.

Hercules HD Twist, come si può evincere dal nome, è in alta definizione, permette di tenere delle sessioni in HD e di poter condividere video in alta definizione con chiunque. Le sei versioni presenti sono molto originali: blu cobalto, nero, verde, viola, rosso e celeste. Sono perfettamente in grado di abbinarsi alla personalità di ognuno di noi, una Hercules per chiunque.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.