hi-tech blog

Volantino Unieuro sottocosto per Ottobre

Dopo avervi proposto il volantino di Wellcome, è venuto il turno di Unieuro, con le sue nuove offerte del mese di Ottobre, valide per la prima parte del mese: la promozione sottocosto propone tantissimi prodotti di elettronica, come computer, televisori, tablet e smartphone, a prezzi veramente ridicoli. Proseguiamo dunque menzionando le offerte più significative, e partendo dal settore della telefonia mobile, che è ricco di sorprese.

Uno dei gioiellini dell’azienda sudcoreana Samsung Electronics, il gigante Samsung Galaxy Note, se ben ricordate fino a qualche tempo fa costava la bellezza di 599 euro: ora, Unieuro lo propone a soli 399,90 euro, uno dei migliori prezzi presenti sul mercato. Per quanto riguarda il top di gamma di LG Electronics, il bellissimo LG Optimus 4X, viene proposto al prezzo di 499,90 euro, ma vi è compreso in software Norton antivirus per Android, e una ricarica di 50 euro per il proprio operatore.

Spostiamoci sulla fascia medio-alta di mercato, dove troviamo l’LG Prada ad un prezzo di soli 269,90 euro, e l’HTC Sensation XL a soli 299,90 euro: uno sconto del 25%. Per quanto riguarda il settore dei tablet pc, viene proposto il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 con connettività 3G a soli 189,90 euro.

Infine, giungiamo ai computer: il MacBook Pro di Apple da 13 pollici è in vendita a 1099 euro, con uno sconto quindi del 14%. Un pò più economico l’HP CQ57-442SL, proposto a soli 299 euro: è basato su un processore AMD, ed ha una memoria RAM da 4 GB.

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.