hi-tech blog

Videogiochi per restare in forma: data di uscita Nike+ Kinect Training

Siete pronti a tenervi in forma con il nuovo videogioco di Microsoft per Xbox 360? Per poter giocare al nuovo Nike+ Kinect Training, dovrete ovviamente avere a disposizione un Kinect. Grazie a questo nuovo titolo, potrete tenervi allenati direttamente da casa vostra, grazie all’allenamento personalizzato che vi verrà proposto. L’esperienza di Nike sarà fondamentale nelle varie fasi d’allenamento, siete pronti per cominciare?!

Quest’anno siete riusciti a superare la prova costume? Se l’avete superata, questo nuovo videogame vi aiuterà a mantenere la forma desiderata per tutto l’anno, finché non verrà l’ora della prossima prova costume, nel caso in cui non l’abbiate superata invece raggiungere il vostro peso forma sarà davvero facile, con i consigli di Nike+.

Il nuovo gioco sarà in grado di capire a quanto ammonta la vostra forza fisica e qual’è il vostro stato atletico: così, individuerà i vostri margini di miglioramento, per spronarvi a fare sempre meglio creando un allenamento completamente dedicato alle vostre esigenze.

Nike+ Kinect Training verrà lanciato sul mercato italiano a partire dal prossimo 2 Novembre ad un prezzo di soli € 49,99. Si tratta di un nuovo software di fitness realizzato proprio dalla Microsoft in collaborazione con Nike, e sarà il vostro nuovo personal trainer: affiderete a lui la vostra forma fisica, e i risultati saranno davvero strabilianti!

Leave a Comment


sette × = 7

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!


× uno = 1